Che musica ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
Darknight93
view post Posted on 25/3/2008, 21:34




Non ho creato un sondaggio perchè i tipi di musica sono infiniti e non mi sembra giusto condizionare la scelta delle persone o obbligarle a mettere un semplice "altro" perchè non c'è il genere che gli interessa... per cui dopo tanti giri di parole il succo della storia, spremuto fresco fresco stamattina, è che vorrei sapere che musica ascoltate...

mettete anche un video così che si possa capire meglio :lol:

Io ascolto molto rap di molti diversi artisti ma preferisco quello "soft" dei Gemelli diversi... per il resto ascolto molta musica italiana come De andrè ma non mi dispiaccio delle canzoni in inglese...



SPOILER (click to view)
P.s. me è curiosa e soppratutto rompina *risata maligna*!
 
Top
--alessio--
view post Posted on 26/3/2008, 17:47




io ascolto un po di tutto ma ho una predilezione verso il rock...sopratutto i sistem of a down e i 30 second to mars
 
Top
Darknight93
view post Posted on 26/3/2008, 20:58




i 30 second to mars sono meravigliosi hanno uno stile che prende e ti fa venire voglia di ascoltare altro delle loro produzioni... si o almeno io la penso così...
 
Top
power.P
view post Posted on 26/3/2008, 22:16




io ascolto rap e rock...anke io come DaRkY ascolto i gemelli diversi, ma anche fabri fibra, e molti gruppi che mi scoccia ad elencare...
 
Top
Idrio
view post Posted on 29/3/2008, 09:18




io ascolto rock, metal ma soprattutto funky ad esempio i Primus http://youtube.com/watch?v=NkrTDIlmneU
 
Top
Darknight93
view post Posted on 12/4/2008, 19:16




CITAZIONE (power.P @ 26/3/2008, 23:16)
io ascolto rap e rock...anke io come DaRkY ascolto i gemelli diversi, ma anche fabri fibra, e molti gruppi che mi scoccia ad elencare...

Sai cosa c'è anche io ho provato ad ascoltare altri gruppi rap come Mentispesse o altro ancora, ma mi deprimono non so che dire... se proprio proprio ascolto gli Huga Flame... non sono molto conosciuti ma mi piacciono molto...



SPOILER (click to view)
In effetti questa è triste...
 
Top
-Thor-
view post Posted on 28/5/2009, 14:41




Io ascolto un pò di tutto... non ho un genere preferito, per me esiste solo buona musica e cattiva musica ^^
 
Top
6 replies since 25/3/2008, 21:34   626 views
  Share