Information
Member Group:User
Gender:Male
Interests:
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:20,538  (per day: 3.6)  Posts written in this site
Joined:9/8/2008, 15:37
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Private
Other contacts:No information
Friend
Signature
"Non importa cosa sceglierai, sarai sempre tormentato dal rimpianto di ciò che poteva essere". Berserk

maxresdefault


"La mente deve essere serena, rilassata e concentrata. Emozioni come ira, avidità, paura e così via sono negative. La vittoria è del Guerriero calmo, riservato, imperturbabile, distaccato, non di una testa calda, di un uomo vendicativo o ambiguo. L'incontro con un Maestro implica grandi cambiamenti e il doversi rimettere in discussione in profondità, sgretolando le basi radicate della percezione della Vita."
"Il segreto dell'Arte Marziale risiede nell'Artista Marziale medesimo."
-Kuo Cho Hiu-
Screenshot_2017_11_05_19_51_05_1_0
ezgif-1-83e423709322

“Cosa significa per te la forza? Chi ti ha insegnato a pensarla in questo modo? Vegeta? Freezer? Non ci si applica duramente nelle arti marziali per vincere, ma per non perdere contro se stessi. Finché cercherai di far stancare il tuo avversario, rimarrai sempre un inesperto. Accidenti… Che cosa hai imparato finora dai tuoi maestri? Senti, Goku… Mangi tanto, riposi bene, ti divertiti e studi altrettanto? Allora l’ultimo degli insegnamenti della Scuola della Tartaruga è… MUOVITI CONSAPEVOLMENTE!!!
Guarda nel tuo cuore. E’ lì che troverai la risposta che stai cercando”
-Muten Roshi-
dragon-ball-super105-takes-fans-back-to-the-z-era-roshi-surpassed-his-limitsscorepnyoutube-screenshot_1533431


“Perfetto? Non voglio essere nulla del genere, perché significherebbe aver raggiunto la fine, non avere più nessun obiettivo a cui ambire, e io voglio continuare a scalare vette sempre più alte.. E il mio maestro è sempre il migliore insegnante. Sono sempre stato il peggiore degli allievi, quello che non vuole mai ascoltare. Ma è grazie agli insegnamenti del vecchietto se oggi sono diventato così forte. Quindi, ancora oggi, io sono Son Goku… ALLIEVO DELLA SCUOLA DELLA TARTARUGA!”.-Son Goku-
DizzyDeadlyCricket-small

Quella che noi oggi chiamiamo Juventus nacque nel novembre 1897 su una panchina di Corso Re Umberto, lì dove il gran vialone Sabaudo fa angolo con Corso Duca di Genova, e per iniziativa di un gruppo di studenti del Liceo Ginnasio più famoso di Torino, Il Massimo D’Azeglio. Juventus, una dizione che si sarebbe rivelata perfetta perché non ancorava sentimentalmente il nome della squadra all’una o all’altra città italiana e bensì a un valore e a una speranza universale, la “juventute”.
(Giampiero Mughini)

FullSizeRender-13


Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
 


Creative Commons License Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Skin designed for Naruto Power Style